Business Net, il software ERP dedicato alle medie e grandi imprese, è in grado di assolvere con grande efficacia ed in modo innovativo e completo, alle classiche funzioni gestionali amministrative, commerciali e produttive delle imprese.
ACCESSIBILITA’ AI DATI
Tutti i dati sono accessibili da qualunque punto della procedura e con diverse modalità operative, grazie ad un’unica base dati e grazie alla navigazione documenti.
INTEGRAZIONE FRA TUTTI I PROCESSI AZIENDALI.
Business Net è stato progettato per ottenere l’integrazione fra tutti i processi aziendali, a partire dalla gestione delle offerte commerciali e dei Lead, con il modulo CRM, fino al Customer Service, per la gestione dei contratti di assistenza, al controllo Qualità ed all’analisi dei dati aziendali grazie al Data Warehouse, alla gestione della posta elettronica integrata.
Inoltre, unico nel suo genere, gli operatori di Business dispongono di un nuovo Desktop Social ERP con funzioni di collaborazione e comunicazione avanzate “social oriented” stile Facebook.
Business Net è inoltre disponibile in tutte le funzioni su dispositivi Tablet, come iPad o Android.
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CONTROLLO DI GESTIONE
Il modulo di Contabilità Analitica Duplice Contabile può essere integrato con la contabilità generale, la gestione di magazzino, la produzione attraverso la consuntivazione dei tempi di manodopera. Mette a disposizione degli utenti una gamma di funzionalità avanzate che garantiscono una corretta gestione dei costi industriali; permette di registrare movimenti di contabilità analitica pura (per rilevare le rimanenze relative a periodi infra-annuali, gli eventuali storni, etc.).
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CRM
Business CRM è il modulo appositamente realizzato per la forza vendita aziendale, con lo scopo di fornire uno strumento semplice ed intuitivo per gestire le trattative commerciali di vendita ed ogni attività correlata come, ad esempio, ricerca di potenziali clienti, impostazione e monitoraggio di trattative, emissione e revisione di offerte, gestione di appuntamenti, incontri, telefonate, email, contatti con clienti acquisiti e potenziali, pre e post-vendita.
CUSTOMER SERVICE
Le aziende che vogliono gestire al meglio le attività di assistenza, supporto tecnico e manutenzione su apparecchiature e impianti trovano nel modulo Customer Service lo strumento ideale. Il modulo è infatti adatto sia alle aziende impegnate esclusivamente in attività di manutenzione, sia a quelle che producono o commercializzano direttamente impianti ed apparecchiature soggette ad attività di manutenzione ed assistenza.
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GESTIONE PUNTI VENDITA
Gestione Punti Vendita, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle aziende che vendono al dettaglio. Il programma può essere collegato con registratori di cassa fiscali, utilizzati come stampanti fiscali e, in alcuni contesti, installato su PC, permette di sostituire le funzioni del registratore di cassa. Il modulo dispone di un programma di configurazione per personalizzare i prametri di funzionamento in base ai differenti gruppi di utenti. Permette di gestiore le fidelity card, differenziandole per tipologia e collegandole a specifici clienti e determinate promozioni. E’ garantita anche la possibilità di associare ad un determinato cliente differenti tipi di tessere.
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DATAWAREHOUSE
Il modulo di Datawarehouse è progettato per l’analisi dei dati gestionali aziendali. L’utente può analizzare i dati provenienti dai moduli dell’area commerciale, compresi i dati del CRM, Contabilità Generale e Scadenziario, Customer Service e, se installato, Contabilità Analitica. Il sistema ricava i dati richiesti e li visualizza come griglia esportabile in MS-Excel, come tabella Pivot e grafici. L’utente può espandere/comprimere nella tabella Pivot i totali, spostare le dimensioni sulle righe o sulle colonne, escluderle, aggiungere e togliere colonne, modificare i filtri.
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