Con ARXivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti e le note, i log, gli allegati, le associazioni, i fascicoli, i promemoria, i protocolli, i moduli, archiviare i documenti in modo massivo, stabilire delle liste di distribuzione e condividere in modo ottimale le informazioni all’interno dell’azienda.
Grazie ad ARXivar, più di 2500 aziende in Italia ed all’estero, inviano fatture, dematerializzano documenti, gestiscono informazioni e processi aziendali.
ARXivar è la piattaforma che vi assicura: facile usabilità , grazie all’interfaccia realizzata sugli standard ergonomici Microsoft; grande interoperabilità , per interagire e integrarsi ad altre applicazioni già in uso.
GESTIONE DOCUMENTALE
Permette di concentrare tutte le informazioni aziendali in un unico punto, trasformando la carta in digitale o acquisendo direttamente documenti dai vari sistemi gestionali.
WORKFLOW
Permette di modellare diagrammi di flusso in autonomia, con estrema facilità grazie ad un designer grafico.
Permette di eseguire i task del processo guidando l’utente nelle azioni da compiere e mettendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per svolgere l’attività.
Permette di monitorare i processi per identificare eventuali aree d’inefficienza
CONDIVISIONE SEMPLICE E SICURA
Permette di condividere e sincronizzare i documenti aziendali in qualunque momento e con qualunque dispositivo (PC, Tablet o Smartphone). La semplicità di utilizzo, che richiama la struttura ad albero delle cartelle di Windows, e gli elevati standard di sicurezza rendono questa soluzione ideale per le aziende.
Permette di definire qualità utenti e/o gruppi abilitare all’accesso e/o sincronizzazione di un determinato fascicolo.
La gestione dei permessi è centralizzata: i documenti non possono essere modificati nè eliminati senza autorizzazione.
CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA
Permette l’archiviazione e la conservazione di tutti i documenti fiscalmente rilevanti per l’azienda , la creazione del manuale della conservazione e la firma digitale remota.
INTEGRAZIONE CON SOFTWARE ERP
Permette l’integrazione con i più diffusi gestionali ERP.
ARXivar è una piattaforma software modulare e completa per la gestione delle informazioni aziendali: la modularità consente al cliente di acquistare i moduli solo al bisogno; la completezza applicativa di ARXivar è garantita poichè archiviazione, gestione documentale, workflow BPM e conservazione sostitutiva sono componenti nativi della piattaforma