Arxivar

ARXIVAR, archiviare, organizzare e gestire le informazioni aziendali in modo sicuro, veloce e condiviso.

arxivar

Con ARXivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti e le note, i log, gli allegati, le associazioni, i fascicoli, i promemoria, i protocolli, i moduli, archiviare i documenti in modo massivo, stabilire delle liste di distribuzione e condividere in modo ottimale le informazioni all’interno dell’azienda.

Grazie ad ARXivar, più di 2500 aziende in Italia ed all’estero, inviano fatture, dematerializzano documenti, gestiscono informazioni e processi aziendali.

ARXivar è la piattaforma che vi assicura: facile usabilità , grazie all’interfaccia realizzata sugli standard ergonomici Microsoft; grande interoperabilità , per interagire e integrarsi ad altre applicazioni già  in uso.

 

I PRINCIPALI PUNTI DI FORZA SONO:

gestione_documentaleGESTIONE DOCUMENTALE

Permette di concentrare tutte le informazioni aziendali in un unico punto, trasformando la carta in digitale o acquisendo direttamente documenti dai vari sistemi gestionali.

processo_aziendaleWORKFLOW

Permette di modellare diagrammi di flusso in autonomia, con estrema facilità  grazie ad un designer grafico.

Permette di eseguire i task del processo guidando l’utente nelle azioni da compiere e mettendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per svolgere l’attività.

Permette di monitorare i processi per identificare eventuali aree d’inefficienza

tel_pcCONDIVISIONE SEMPLICE E SICURA

Permette di condividere e sincronizzare i documenti aziendali  in qualunque momento e con qualunque dispositivo (PC, Tablet o Smartphone).  La semplicità  di utilizzo, che richiama la struttura ad albero delle cartelle di Windows, e gli elevati standard di sicurezza rendono questa soluzione ideale per le aziende.

Permette di definire qualità  utenti e/o gruppi abilitare all’accesso e/o sincronizzazione di un determinato fascicolo.

La gestione dei permessi è centralizzata: i documenti non possono essere  modificati nè eliminati senza autorizzazione.

data security with cd and lockCONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Permette l’archiviazione e la conservazione di tutti i documenti fiscalmente rilevanti per l’azienda , la creazione del manuale della conservazione e la firma digitale remota.

integrazione_programmiINTEGRAZIONE CON SOFTWARE ERP

Permette l’integrazione con i più diffusi gestionali ERP.

 

 

 

ARXivar è una piattaforma software modulare e completa per la gestione delle informazioni aziendali: la modularità  consente al cliente di acquistare i moduli solo al bisogno; la completezza applicativa di ARXivar è garantita poichè archiviazione, gestione documentale, workflow BPM e conservazione sostitutiva sono componenti nativi della piattaforma

Scarica la Brochure di Arxivar 

Richiedi maggiori informazioni